News

 5 Ottobre 2015

Aperitivo industriale - La filiera del legno FVG si presenta - SAIE 2015 - Bologna

Si terrà venerdì 16 ottobre 2015, alle ore 17.00, presso MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, via Don Giovanni Minzoni 14, in occasione del SAIE 2015, l'apertivo industriale "LA FILIERA DEL LEGNO FVG si presenta".

 

Cos’è aperitivo Industriale?

Si tratta di un incontro progettato dal Consorzio Innova FVG per presentare tematiche legate all’innovazione di prodotto e processo ad associazioni di categoria, professionisti, aziende, amministratori pubblici e più in generale a tutti quei soggetti che possono essere interessati a scambiare idee e opinioni. È una maniera alternativa per creare un’occasione d’incontro tra  gli attori delle diverse filiere produttive e il mondo di ricerca ed innovazione.

Tale format viene ora proposto nel tessuto imprenditoriale bolognese su richiesta delle imprese della Filiera del Legno Fvg che partecipano al Salone SAIE 2015 – Smart House 14-17 Ottobre.
Tali imprese promuovono in modo unitario l’utilizzo del legno delle foreste del Friuli Venezia Giulia in virtù delle sue eccellenti caratteristiche che derivano anche dal governo dei boschi secondo i principi della selvicoltura naturalistica che vengono seguiti nella nostra regione.

Aperitivo industriale è un’ appuntamento “fuori salone” condiviso e patrocinato da SAIE 2015 e BolognaFiere S.p.A..
Innova Fvg promuove questo evento conscia del fatto che la presenza in fiera non è solo una vetrina ma diventa anche uno strumento per allacciare contatti utili e funzionali al  business delle aziende.

© Consorzio Innova FVG - C.F. 02740620303 Privacy | Contatti